Speciale Weekend 2 Giugno a Riccione
È estate, finalmente… il ponte del 2 Giugno inaugura una nuova stagione di mare. Dopo questi lunghi e ripetitivi mesi precedenti, abbiamo bisogno di rigenerarci con qualche giorno di vacanza in riviera. Riccione rifiorisce in questo mese così speciale, con le giornate lunghissime e piene di luce, la spiaggia ancora tranquilla e l’acqua cristallina.
Ti puoi godere il primo sole della stagione steso sulla brandina, ma anche visitare l’entroterra così ricco di storia e cultura, gironzolare nelle vie dello shopping e concederti aperitivi nei locali più modaioli della città o sui rooftop per panorami mozzafiato.
4 giorni di festa e l’opportunità di trascorrere un lungo weekend dove ogni giorno sarai di fronte al mare dal risveglio alla cena.
Perché scegliere Moncherì:
- Posizione strategica. È al centro di tutta la bellezza che offre Riccione, con la spiaggia privata proprio di fronte e a soli 2/3 minuti a piedi dai negozi e ristoranti.
- Vista mare garantita. Ogni giorno ti svegli guardando il mare, che è sempre davanti ai tuoi occhi, in ogni camera, anche in quelle laterali.
- Colazioni che profumano di salsedine. La spiaggia di fronte ti regalerà sempre il sentore della brezza marina e iniziare la giornata in questo modo, diventerà la tua esperienza preferita
- Smart Tv e Sky in camera per accedere facilmente ai tuoi contenuti preferiti.
- Wi-Fi ad alta velocità per connetterti in modo rapido, ma solo quando ti va 😉
- Parcheggio riservato. A pochi passi dall’hotel avrai il tuo posto auto nel parking sotterraneo, incluso gratuitamente in alcune formule di soggiorno.
- Ricarica elettrica. Comodissima postazione Driwe all’ingresso dell’hotel, compatibile con tutte le auto elettriche.
- Ristorante affacciato sul lungomare pedonale. Una scelta che ti permette di non pensare a nulla, garantendoti pranzo e cena da maggio a settembre.
- Pet friendly. Il tuo cagnolino sarà sempre il benvenuto e la tua vacanza con lui diventerà ancora più completa.
Scopri le nostre offerte speciali e preparati a sognare!