4 giorni al prezzo di 3 per non aspettare il 2 giugno!
Abbiamo scelto di festeggiare la nostra repubblica con un po’ di anticipo, facendoti un piccolo ma prezioso dono: un giorno di vacanza in più!
Così potrai goderti l’azzurro del mare di fronte ai tuoi occhi, la meraviglia delle lunghissime giornate di inizio estate e la colazione sulla terrazza con il profumo di caffè che si mescola a quello della salsedine.
Pochi passi per infilare i piedi nella sabbia e ad ogni pasto le specialità di una cucina genuina e curata in ogni suo ingrediente.
Nulla è più suggestivo e rilassante di questo, ne siamo così convinti che ti regaleremo il quarto giorno certi che si tratti di un bella sorpresa.
A volte partire prima conviene davvero!
Verifica subito la disponibilità e blocca il tuo soggiorno!
- posizione strategica, fronte mare, in zona centrale, a pochi metri dal Palacongressi di Riccione e a Viale Ceccarini.
- camere vista mare luminose ed accoglienti, dotate di ogni comfort
- ricca e sostanziosa colazione a buffet dolce e salata, servita ad orari flessibili per cominciare di buon ora e non rubare tempo prezioso all’allenamento
- La connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata.
- Per la tua auto, parcheggio o garage con badge elettronico (a pagamento ove non incluso nell’offerta)
- Late check out