La genuinità romagnola con i suoi piatti della tradizione, convive con l’interpretazione innovativa dello chef, per esaltarne il gusto e coinvolgerti in un viaggio sensoriale fatto di sapori, profumi e proposte piacevoli anche alla vista.
Molti ospiti ricordano colazione, pranzo e cena tra i momenti speciali della vacanza; entrare al Ristorante dell’Hotel Moncheri significa infatti lasciarsi conquistare da cibi sani, freschi, la maggior parte prodotti nel nostro territorio e preparati con grande cura.
Da quale prelibatezza ti lasci tentare oggi?
Il nostro menù a buffet è dinamico, con proposte di primi e secondi che cambiano tutti i giorni, arricchiti da antipasti, contorni e dessert fatti in casa.
Lo chef crea piatti che sapranno stimolare la tua voglia di assaggiarli e sarai avvolto dal profumo della piadina preparata e farcita al momento, che accompagnerà ogni pasto per ricordarti che sei in Romagna, dove è un piacere farti mangiare con gusto.
Ti raccomandiamo di lasciare un po’ di spazio per i golosissimi dolci preparati dal nostro pasticcere… ma fai attenzione, creano dipendenza!
Una nota a parte merita il Breakfast Buffet, il modo più gioioso per iniziare la giornata, un vero e proprio scrigno di cose buone fatte in casa: crostate, biscotti, torte preparate con amore, tanta frutta fresca e poi l’angolo del salato per accontentare proprio tutti.
Al Moncheri, la prima colazione è servita nella luminosa hall vista mare e, fin quando le temperature saranno gradevoli, nella terrazza affacciata alla spiaggia. Pranzo e cena nel nostro accogliente ristorante e, per chi lo desidera, nel garden sul lungomare, sotto grandi ombrelloni bianchi a pranzo e la sera in una raffinata atmosfera a lume di candela.
Il Ristorante dell’Hotel Moncheri è aperto dall’1 giugno al 10 settembre, tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 21:00. Per i restanti periodi, pranzi e cene si potranno effettuare nella sala panoramica vista mare, al ristorante Sesto Piano dell’Hotel Lungomare, accanto all’hotel.